Segnalazione "La scelta dell'albino: I cieli del sole morente vol.2" di Franco Giacoia e Palmiro Mignini
Bentrovati, lettori.
Oggi vi segnalo una nuova uscita, il secondo volume della saga "I cieli del sole morente": "La scelta dell'albino", scritto da Franco Giacoia e Palmiro Mignini.
Quarta di copertina:
L'equilibrio che da millenni permette la sopravvivenza di Akarthia vacilla e rischia di spezzarsi da un momento all'altro. La guerra divampa come un incendio, dilaniando terre e popoli mentre le ultime speranze vengono consumate dal Buio. Jonathan l’albino, marchiato dal destino e dal peso di segreti antichi, guida i suoi compagni lungo un cammino che nessun mortale ha mai osato percorrere: il viaggio verso il Nucleo, là dove il cuore del mondo batte e trema.
Tra poteri primordiali, tradimenti inattesi e visioni di un futuro in rovina, una sola scelta potrà restaurare ciò che resta di Akarthia… o precipitarla nell’oblio eterno.
Nel capitolo conclusivo de I cieli del sole morente, luce e oscurità scatenano la loro ultima e più terribile battaglia: una guerra che travolge Spiriti e uomini, e che chiede a un eroe di decidere quale volto avrà il destino.
Disponibile in ebook e cartaceo su Amazon.
Buona lettura!
