sabato 19 novembre 2016

"A tu per tu con l'editore" - Fratini Editore

"A tu per tu con l'editore" - Fratini Editore

Libreria Fratini
Via degli Alfani 4r
Firenze 


Parte la prima serie di lezioni frontali sul lavoro editoriale: "A TU PER TU CON L'EDITORE" con la titolare della casa editrice, Dr.ssa Tiziana Fratini presso la sede della redazione, nella Libreria Fratini in Via degli Alfani 4R a Firenze. 

Le lezioni possono essere individuali o di gruppo a seconda delle iscrizioni più o meno circoscritte per giorno e orario. 

Il costo a lezione è di 30 euro. 

Il corso prevede l'apprendimento e la formazione in alcuni aspetti operativi dell'edizione di un libro, dalla selezione di un inedito alla sua pubblicazione e comprende almeno 10 lezioni, ma si può scegliere di seguire solo quelle che interessano, per un proprio percorso di apprendimento in base alle personali necessità. Sono previste lezioni teoriche ed esperienze pratiche. 

Il corso è indicato per chi vuole lavorare nell’editoria in proprio o presso una casa editrice, o anche per chi è solo curioso di avvicinarsi ad un mondo noto solo da lettore. Il rapporto diretto con l’editore offre la possibilità di apprendere “qualche segreto” di un mestiere che resta senza dubbio ancora affascinante. Alla fine viene rilasciato un attestato di formazione.

Per info scrivere a scuolafratinieditore@gmail.com
Sito internet "Fratini Editore".

Nessun commento:

Posta un commento