venerdì 3 febbraio 2017

Segnalazione "Cacciatori di morte" di Fabio Antinucci

Segnalazione libro "CACCIATORI DI MORTE" di Fabio Antinucci

Venerdì, giorno di segnalazioni. Oggi scopriamo un romanzo fantastico ambientato in Italia, un po' fantascientifico, un po' storia di terrore. L'autore è il giovane Fabio Antinucci, che ci presenta "Cacciatori di morte". Buona scoperta!

Titolo del libro: Cacciatori di morte
Autore: Fabio Antinucci
Casa editrice: LFA Publisher
Genere: fanta-horror
Prezzo (cartaceo): 15 euro
Pagine: 144
Disponibile su tutti gli store di libri (IBS)
Pagina facebook del romanzo
Blog dell’autore

Trama: primo episodio di una serie di romanzi thriller a sfondo fanta-horror. 
In un futuro lontano, spiriti e demoni hanno invaso il mondo distruggendo la società così come noi la conosciamo. Nel Regno di Bari, uno dei califfati sorti nel sud Italia dopo l'invasione di quelle zone da parte di un'alleanza di eserciti jihadisti, opera una squadra di mercenari impegnata nella distruzione di minacce soprannaturali attraverso delicati esorcismi. Ne fanno parte quattro militari esperti e due civili, Anna e Isabel, moglie e figlia del caposquadra Abel, dotate del potere di scacciare spiriti maligni. La loro vita è ovviamente terribile: per far sopravvivere Isabel e Anna alle persecuzioni religiose a cui sono sottoposte a causa dei loro poteri "maligni", Abel le deve usare come "armi" per scacciare i demoni, mettendo in pratica in pericolo costante due delle persone da lui più amate al mondo. 


"Cacciatori di morte" racconta una delle loro indagini: chiamati a operare in una sperduta fattoria fra le campagne a ovest della città, i mercenari si ritrovano di fronte a un caso tanto semplice da risolvere quanto dalle implicazioni morali non facili...
 “Noi salviamo le persone dal Male. Questo è il nostro dono, e questo è quello che noi possiamo fare per gli altri. E per quanto terribile e spaventoso, è bellissimo. È volontà di Dio”

“Allora Dio è cattivo”.


2 commenti:

  1. Se è ambientato nel futuro è anche di fantascienza allora! Interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, è a tutti gli effetti un postapocalittico nel quale l'elemento scatenante del disastro è però di natura horror/Fantasy!
      Per qualsiasi info sono più che a disposizione, Alessandra!
      Fabio.

      Elimina