venerdì 3 febbraio 2017

Segnalazione "La minaccia del principe nero" di Nicolò Marino

Segnalazione "LA MINACCIA DEL PRINCIPE NERO" di Nicolò Marino

Torna Nicolò Marino sul blog "I mondi fantastici": dopo aver segnalato "Liber Obscurium Secretum", il primo capitolo della saga Knight (qua), oggi vi propongo la nuovissima uscita: "La minaccia del principe nero", con questa bellissima e accattivante copertina!


Titolo: La minaccia del Principe Nero
Autore: Nicolò Marino
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy-storico
Formato: Kindle
Pagine: 290
Prezzo: 1,50 €
Codice ASIN B01N9YGBME
Disponibile su Amazon (potete leggere anche un estratto)
Link acquisto

Trama: Sulle terre di Britannia aleggia una nuova minaccia, che mette in apprensione i sovrani e i loro sudditi. I druidi, capeggiati dal potente Maverick, accorreranno in loro soccorso affiancati dai cavalieri più valorosi. Un lungo viaggio li porterà in luoghi lontani, dove affronteranno antichi nemici e sfideranno avversità inimmaginabili. Tra magia, battaglie e oscuri presagi, giungeranno a svelare un mistero sorprendente. Ma chi si cela sotto l’enigmatica minaccia del Principe Nero?
Si era giunto al sesto mese di scontri, alternati a sortite fugaci tra le foreste e le distese verdeggianti della regione della Northumbria. Nell’accampamento britannico le energie stavano venendo meno al cospetto di quella forza bruta appartenente a quegli uomini senz’anima, secondo il sovrano.
Contatti
Pagina Facebook: Nicolò Marino Scriptor
Twitter dell’autore
Biografia dell’autore: Nato a Tirano, in provincia di Sondrio, nel 1981. Si trasferisce quasi subito in Sicilia, dove segue il suo iter scolastico. Dapprima consegue il diploma Scientifico per poi seguire il suo cuore di amante delle discipline umanistiche e si laurea in Lettere Moderne con indirizzo storico. Sin da giovane si appassiona alla scrittura e alla lettura che lo aiutano a creare fantasiose storie. Le sue più grandi passioni sono la Storia, in particolare quella antica e medievale, l’Astronomia, l’Archeologia e soprattutto ciò che riguarda l’Egitto, la Grecia arcaica e l’antica Roma. Tra le icone storiche che ammira di più, c’è senza dubbio la figura poliedrica di Federico II di Svevia, filantropico sovrano medievale che diede vita a uno splendido periodo di floridezza culturale nel meridione italiano. Scrittore della serie fantasy Tempus composta da “Il Vortice del Tempo” e “Il Vortice del Tempo: La Civiltà del Sole” e del romanzo fantasy-storico “Liber Obscurium Secretum”.

“La minaccia del Principe Nero” è il secondo libro della serie Knight, iniziata con “Liber Obscurium Secretum”.



Nessun commento:

Posta un commento