sabato 3 marzo 2018

Segnalazione "La cosa più pericolosa" di Luca Tarenzi

Segnalazione "La cosa più pericolosa" di Luca Tarenzi

Ta-daan! Finalmente è uscito "La cosa più pericolosa", ultimo e conclusivo capitolo della trilogia Poison Fairies, del geniale Luca Tarenzi, edita da Acheron Books. Sì, la lettura dei due capitoli precedenti è obbligatoria, perché si tratta di una storia divisa in tre parti. Se non sapete di cosa sto parlando (male!), ecco i link al primo capitolo di Poison Fairies: "La guerra della discarica" e al secondo: "I re delle macerie". Buona lettura! Mi fiondo nella discarica col mio amato Disgelo! :)

Titolo: La cosa più pericolosa
Terzo e ultimo capitolo della trilogia Poison Fairies
Autore: Luca Tarenzi
Editore: Acheron Books
Genere: urban fantasy
Formato: digitale (credo arriverà anche il cartaceo)
Prezzo: 4,80 euro (ebook)
Pagine: 167
Copertina a cura di Rom.
Revisione grafica di CirceCop.
Editing a cura di Aislinn.
Disponibile su tutti gli store di ebook (Amazon).

Trama: OGNI GRANDE SAGA HA LA SUA BATTAGLIA FINALE.
Nella Discarica i tamburi di guerra non hanno mai smesso di battere, e la faida si è ormai allargata anche alla tribù dei Silfi. Per fronteggiare la feroce espansione dei Boggart, i Goblin sono disposti a tutto, persino a cercare l'aiuto dei misteriosi Sotterranei. Si rinsaldano le alleanze, e se ne creano di nuove, se necessario anche con i vecchi nemici. Cruna, Verderame e Disgelo propongono un piano suicida a Re Albedo, mentre Argiope, signore dei Boggart, ritrova il più prezioso dei suoi guerrieri; e su tutti loro dardeggia, imperscrutabile, la titanica ombra degli Umani.
Il Glamour luccica.
Tutto è pronto.
Che lo scontro finale abbia inizio.

Biografia.

Seriously? Davvero non conoscete Luca Tarenzi, il re dell’urban fantasy italiano? Ok, potete anche chiudere questa pagina! O, in alternativa, spulciarvi tutti gli articoli e le recensioni sui suoi bellissimi libri presenti nel blog (basta usare il tag “Luca tarenzi”, in coda all’articolo, o digitare il suo nome nella casellina “cerca”). Ce ne fossero, di autori così!

1 commento:

  1. Ciao! Se ti va, iscriviti come lettore fisso al mio blog😊:
    https://libristoriaecultura.blogspot.it/

    RispondiElimina