giovedì 12 marzo 2020

Segnalazione "Eleinda - La Vita prima della Leggenda" di Valentina Bellettini

Segnalazione "Eleinda - La Vita prima della Leggenda" di Valentina Bellettini

Bentrovati, lettori. In questi giorni pazzeschi, dove non possiamo far altro che stare a casa, perché non trascorrere il tempo leggendo? Ci possiamo divertire, possiamo imparare cose nuove e visitare luoghi fantastici e leggendari. 

Con piacere, quindi, vi segnalo il romanzo "Eleinda - La vita prima della leggenda", di Valentina Bellettini, prequel alla sua saga, di cui più volte vi ho parlato sul blog. Per l'occasione, l'ebook è in promozione gratuita, anziché a 0,99 euro, fino al 13 marzo, per cui approfittiamone, no? ;)

Scopriamo di più sul mondo fantastico dell'autrice.


Quarta di copertina: Eleonora sta per diplomarsi, e questa è l’ultima occasione per dichiararsi al suo compagno di scuola prima di trasferirsi da Verona all’università di Milano. È anche l’ultimo anno che deve sopportare un gruppetto di “bulle” che la rendono protagonista di episodi imbarazzanti.

A Milano, la European Technology sta attraversando la perdita del fondatore “I”: mentre l’egocentrico dipendente Davide Guerra cerca una ragazza con cui dividere l’affitto del suo appartamento, il dottor Brandi prende le redini dell’azienda, usando i laboratori per il compimento dei suoi piani segreti.

Nella frazione di Villapace, il nonno Salvo e il nipote Alessandro sono costretti ad affrontare una serie di eventi che minacciano il futuro della loro fattoria, compresa l’eventualità del giovane di abbandonare la vita in campagna per una fidanzata molto ambiziosa.

Ambientato tre stagioni (primavera, estate e autunno) prima degli eventi di “Eleinda – Una leggenda dal futuro”, il racconto narra le vite dei cinque protagonisti, inconsapevoli che le loro strade sono destinate a incrociarsi.
L’uovo di una creatura leggendaria si sta per schiudere.



Link per il download (Amazon).

Biografia:
Valentina Bellettini è in eterno bilico tra sogno a occhi aperti e razionalità, caratteristica che si ripercuote in tutte le sue opere.
Dopo otto anni di pubblicazioni con case editrici ha deciso di passare al self-publishing per esprimere meglio sé stessa e per avere un contatto diretto con i lettori.
Ama la vita, per lei mai noiosa e ordinaria, e lavora nei mercati in piazza dove cattura temi politici e sociali. Attenta ascoltatrice, spesso intreccia legami empatici con i suoi animali.
È sposata e gestisce il blog Universi Incantati.


1 commento: