venerdì 16 aprile 2021

Segnalazione "Chelabron" di Titania Blesh

 Segnalazione "Chelabron" di Titania Blesh

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita della Dark Zone: "Chelabron", di Titania Blesh, un fantasy davvero originale, impreziosito dalla bella copertina di Antonello Venditti. Scopriamolo insieme! :)

Titolo: Chelabron

Autore: Titania Blesh

Editore: DZ Edizioni

Disponibile sul sito della Dark Zone.

Prezzo: 14,90 euro

Uno scontro tra granchi giganti può significare la rovina per le città che sorgono sul loro carapace.

Niniin sogna di guidare e proteggere il Granchio Rosso dalla sicurezza del suo Cerebrum, ma l’insopportabile Sandros, il più brillante e precoce tra i Cerebrali, fa di tutto per impedirglielo. Così, quando gli altri Cerebrali incominciano a scomparire, Niniin scopre che controllare neuroni e sinapsi è un compito più complesso e rischioso di quanto si aspettasse.

Le cose precipitano quando Arenaria, giovane idealista in fuga dalla carestia, s’imbatte nell’arma definitiva, il Chelabron, e porta due città sull’orlo della distruzione.

La guerra dei granchi è iniziata.

Tra istinti primordiali e giochi di potere, Niniin e Arenaria dovranno lottare con chele e neuroni per sopravvivere alla letale Migrazione degli Artropodi.

Biografia autore: 

Titania Blesh è una scrittrice di fantascienza e fantasy. È appassionata di vulcani, astronomia e teneri cagnolini. Chelabron è il suo secondo romanzo pubblicato. 

Nessun commento:

Posta un commento