lunedì 19 aprile 2021

Segnalazione "Il vortice nero - Parte seconda" di Daniele Viaroli

 Segnalazione "Il vortice nero - Parte seconda" di Daniele Viaroli

Ciao a tutti, lettori. Ricordate le avventure di Jake, Skald e Ombra? Ve ne avevo parlato nella recensione del bellissimo romanzo "La fiamma azzurra", e del suo seguito "Il vortice nero". Ecco, finalmente è uscita la seconda parte del libro, in cui anche questa seconda avventura, targata DZ Edizioni, giunge a conclusione. Scopriamola insieme!

Titolo: Il vortice nero - Parte seconda

Autore: Daniele Viaroli

Editore: DZ Edizioni

Genere: Fantasy contemporaneo

Disponibile su tutti gli store di libri e di ebook.

Prezzo: 14,99 euro (cartaceo).

Copertina di Antonello Venditti.


Quarta di copertina: Gli eroi hanno fallito. Il primo scontro coi luogotenenti del Collettivo si è rivelato un disastro sia per i difensori del Multiverso che per la squadra assoldata da Everett Craddock. Non solo lo Schiacciasogni, Omega e Apollion si sono rivelati invincibili, ma Jake è stato ferito a morte e Odin è caduto nelle mani del nemico. Il tutto mentre Skald e Ombra sembrano essere spariti nel nulla.

L’avanzata del Collettivo è inarrestabile. Giorno dopo giorno l’esercito alieno è sempre più vicino a Crocevia e la battaglia per la salvezza della città è ormai alle porte. Così, mentre Mestra cerca di assoldare ogni cittadino per un’ultima disperata resistenza, spetta a Maeve ideare un piano tanto folle quanto impossibile. Nel frattempo, Kalena e Incursore, bloccati in un’altra dimensione, devono trovare un portale per trarre in salvo Alfred e tornare a casa prima che sia troppo tardi.

Mancano tre giorni all’arrivo del Collettivo a Crocevia. Tre giorni in cui i nostri eroi dovranno appianare i loro dissapori, sopraffare un drago e affrontare gli stessi luogotenenti immortali che già una volta li hanno sconfitti.

La Battaglia per Crocevia è cominciata.

La fine del Multiverso è arrivata.



Biografia autore:

Daniele Viaroli nasce a Milano trentatre anni fa, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo. Si affaccia al mondo della scrittura in tenera età, ma è solo con la saga della Fiamma Azzurra che trova finalmente la sua dimensione.


Buon viaggio nel Multiverso!

Nessun commento:

Posta un commento