sabato 3 febbraio 2018

Segnalazione "Orpehus saga" di Diana Mistera

Segnalazione "Orpheus saga" di Diana Mistera


Buon weekend, amici dei mondi fantastici! Oggi vi presento la saga "Orpheus" di Diana Mistera, un urban fantasy paranormal edito da Lettere Animate, che al momento si compone di due volumi: Orpheus. The Awakening e Il demone dello specchio. Il terzo presto in uscita. Scopriamoli!


Titolo: Orpheus
Autore: Diana Mistera
Editore: Lettere Animate
Anno di pubblicazione: 2016
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 2,99 cartaceo 9,99
Pagine: 304
Genere: Urban Paranormal Fantasy
Primo volume della trilogia ORPHEUS
Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).

Trama: Geena, appartiene ad una famiglia di potenti streghe di antiche origini. Fin da piccola è perseguitata da un incubo, che torna prepotentemente ad alloggiare le sue notti dopo l'inaspettato incontro con il carismatico Orpheus, leader di una band rock molto famosa in tutto il mondo. Orpheus ha un oscuro passato e capovolgerà la vita della giovane donna. Grazie a lui Geena si riunirà alla madre che non vede da dieci anni. Scoprirà di essere l'unica sopravvissuta di un parto gemellare e che sulla sua testa pende un'antica profezia legata al bracciale, al libro di poesie, ricevuto in eredità dalla nonna, e ad Orpheus. 

***

Titolo: Il Demone dello Specchio
Autore: Diana Mistera
Editore: Lettere Animate
Anno di pubblicazione: 2017
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 2,99 cartaceo 13,60
Pagine: 282
Genere: Urban Paranormal Fantasy
Secondo volume della trilogia ORPHEUS
Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).

TramaPer Geena, giovane sensitiva e Orpheus, il suo amato rocker, non è semplice trovare del tempo da passare insieme. Una vacanza in Romania sembra il momento ideale per poter finalmente vivere la loro storia d’amore, ma quella che doveva essere una vacanza romantica si trasformerà ben presto in un incubo. Alcune carte verranno scoperte. Geena verrà a conoscenza di cose del suo passato che la segneranno per sempre e Orpheus ritroverà i ricordi perduti.

Il Demone dello Specchio è l’attesissimo seguito di Orpheus.

Biografia:
Diana Mistera è nata al Roma nel 1972 da padre italiano e madre inglese.
È bilingue e trascorre la propria adolescenza a cavallo fra Italia e Inghilterra fino al 2003 quando si trasferisce in Finlandia, dove tuttora risiede.
Dopo la maturità scientifica intraprende la carriera universitaria, studiando all'Università degli Studi di Siena, Lingue e letterature straniere, con la specializzazione in Anglo-Americano.
Ama la subcultura gotica, l'esoterismo e la storia; soggetti dai quali prende ispirazione per i propri scritti.
Inizia come self publisher e lo rimane fino al 2016, quando firma il contratto con Lettere Animate, per la pubblicazione dei primi due volumi della trilogia Orpheus.
Diana Mistera oltre ad essere una scrittrice è anche una poetessa internazionale e ha partecipato a due progetti multiculturali distinti con sede a Helsinki, Sivuvalo; e Turku, Runokohtaus.  Le poesie si possono leggere in inglese, italiano e finlandese.
È anche una blogger. Nel blog sia italiano che inglese potete leggere le sue recensioni.

Per scoprire di più sull'autrice e sui suoi lavori, potete visitare il suo sito e la sua pagina Facebook! Buona lettura!


2 commenti: