sabato 24 febbraio 2018

Segnalazione "Ankh. La chiave della vita" di Moira Di Fabrizio

Segnalazione "Ankh. La chiave della vita" di Moira Di Fabrizio

Bentrovati, viaggiatori di mondi fantastici! Oggi andiamo in Egitto, con Julienne e Bernard, alla scoperta della chiave della vita! Un romanzo di Moira Di Fabrizio, scrittrice emergente e membro dell'associazione S.E.U. Scrittori Emergenti Uniti.

Titolo: Ankh la chiave della vita
Autore: Moira Di Fabrizio
Editore: Youcanprint
Genere: narrativa
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 58
Prezzo: 2,99 e 8,00
ISBN: 9788891156617

Trama: È difficile guardarsi nel profondo dell'anima e capire se si ama o no veramente qualcuno. Questo il dilemma che affligge Julienne, la protagonista del romanzo, in costante conflitto con se stessa tra l'amore per il suo Bernard, e l'ambizione nel perseguire grandi riconoscimenti in campo archeologico. Il lavoro per trovare un reperto preziosissimo in Egitto l'assorbirà completamente, ma sarà proprio questa lontananza persistente a farle capire che Bernard è il suo più grande amore". In una terra avvolta dal mistero antiche reliquie perdute sepolte da secoli sotto immense distese di sabbia non aspettano altro che essere riportate alla luce da mani capaci e cuori impavidi. ..Inizia il lungo viaggio di Julienne alla ricerca della chiave della vita... l’ Ankh!

Link acquisto Youcanprint.



Contatti:
Pagina Facebook: Moira Di Fabrizio
Sito dell'autore: 
Twitter dell'autore:

Biografia dell'autore: Moira Di Fabrizio nasce a Chieti, dove studia e si diploma presso l'Istituto Magistrale "Isabella Gonzaga". Appassionata di archeologia, in particolare dell'Antico Egitto,ha realizzato il sogno di visitare questo meraviglioso paese anni fa. Si avvicina al mondo della poesia sin da ragazzina trasformando i suoi pensieri e le sue emozioni in parole. 

Ha pubblicato tre raccolte di poesie: "Tra nuvole e realtà" 2005, "Lo specchio delle mie emozioni" 2006, "Frammenti perduti" 2011 che compongono la sua ultima silloge intitolata "La feluca con le ali" 2016 arricchita da altrettante composizioni inedite. 

Dopo anni dalla completa stesura, pubblica nel settembre 2014 il suo primo romanzo dal titolo:  "Ankh la chiave della vita". La scrittrice abruzzese grazie a queste sue pubblicazioni ha raccolto numerosi consensi e vinto diversi premi letterari. Con la raccolta "Lo specchio delle mie emozioni" si è classificata al Primo posto del 3° Premio Internazionale "Cilia Rosa" 2007, e nella sezione narrativa dello stesso Premio con il racconto ancora inedito "Ankh la chiave della vita", ha ricevuto il 1° Premio. La poesia "Nascosta, L 'Aquila 2009" ha ricevuto medaglia d'argento e diploma d'onore del 2' classificato al Trofeo Medusa Aurea dell'Accademia Internazionale d'arte moderna di Roma.


Nessun commento:

Posta un commento