mercoledì 11 aprile 2018

Segnalazione "I figli della follia" di Vittoria Agostinelli

Segnalazione "I figli della follia" di Vittoria Agostinelli


Bentrovati, viaggiatori di mondi fantastici! Oggi vi porto nel mondo creato da Vittoria Agostinelli... non molto lontano, in realtà, giusto una trentina di anni nel futuro, dove però qualcosa di sconvolgente è accaduto! Pronti per scoprire "I figli della follia"?


Titolo: I figli della follia
Autore: Vittoria Agostinelli
Editore: GDS
Genere: Fantasy
Formato: cartaceo e e-book
Pagine: 368
Prezzo: cartaceo 17,90 euro, e-book 2,99 euro
ISBN: 978-8867827657

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).

Trama: Anno 2048. La Terra sembra essere stata catapultata indietro di centinaia d’anni, a causa di una devastante guerra di proporzioni mondiali. I ‘Figli della follia’ sono persone che possiedono poteri soprannaturali, a causa di un’alterazione del DNA provocata dalla guerra. 

Sull’Europa si affaccia la minaccia di Gabriel Lefèvre, un Figlio della follia vampiro che ha l’obiettivo di assoggettare tutte le nazioni e creare un mondo dominato dai Figli della follia; egli rapisce Demian, un giovane ma potentissimo Figlio della follia che ha il potere di dominare gli elementi, con l’intenzione di usarlo per i propri scopi. Sua sorella Vèra si mette in viaggio per ritrovarlo, insieme a una squadra di soldati guidata da Aaron Eyewolf, un soldato dalle capacità straordinarie con un passato doloroso alle spalle.     

Dall’Italia alla Francia, in un futuro che non vi aspettereste, un’avventura che avrà dei risvolti color sangue. Una storia di coraggio, paura e diverse forme d’amore, che non manca di fare una piccola grande critica alla società di oggi.
Mentre Demian si massaggiava i polsi, il vampiro camminò verso il tavolo con le mani dietro la schiena; indicò con un gesto la caraffa di vino.
«Ne vuoi un po’?» domandò con garbo, sorridendo affabile.
«Non voglio niente da te», rispose Demian. Lefèvre non si scompose e tornò di fronte a lui, inarcando le sopracciglia.
«Sarebbe più semplice se tu non fossi così ostile.» «Perché dovrei renderti le cose semplici?» Il vampiro scoppiò in una sonora risata, poi scosse la testa.
«Intendevo semplice per te, piccolo Demian» puntualizzò, guardandolo dall’alto.


Biografia dell’autore:

Vittoria Agostinelli è nata a Roma nel 1991 e attualmente vive in provincia con il marito. Dopo essersi diplomata col massimo dei voti in grafica pubblicitaria, ha intrapreso un percorso universitario incentrato sugli studi storico artistici. Ama la lettura e la scrittura sin da quando era bambina e questo l’ha portata ad aprire un canale You Tube dedicato ai libri, “Che libro mi (s)consigli??”, oltre a un altro dedicato alle ricette di cucina: “Le dolcezze di Viky”.        

“I figli della follia” è il suo romanzo d’esordio, una storia che aveva in mente sin dalla scuola superiore e alla quale è riuscita, infine, a dare forma concreta.        


Per rimanere aggiornati sui lavori dell'autrice, visitate la sua pagina FB: I figli della follia.

Nessun commento:

Posta un commento