mercoledì 19 maggio 2021

Segnalazione "La figlia delle stelle" di Antonello Venditti

 Segnalazione "La figlia delle stelle" di Antonello Venditti

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'attesa uscita di "La figlia delle stelle", terzo capitolo della saga fantasy "Le mutazioni", scritta e illustrata dal mitico Antonello Venditti, per DZ Edizioni.

Quarta di copertina: 

Sono passati cinque anni e molte cose sono cambiate nella terra di Haradyr. Luser ha reso pericolose e orribili le città meridionali. I Vordush rispondono soltanto a lui che possiede lo Scrigno Cremisi.

Kabian ha trascorso tutto il tempo cercando di affinare il suo potere, ma qualcosa lo trattiene ancora negli Alti Istituti. Del Cuore di Pietra non c’è più traccia e i briganti sembrano essere spariti. Sitya è quasi una donna, ha perso il contatto con suo fratello, ma il suo addestramento, unito al suo potere, la portano a decidere su come agire. Non c’è più tempo per attendere le mutazioni dell’ultimo Kùrkull che può evitare lo scontro tra Vordush e Sopravvissuti, anche perché il Vero Caos sta per incarnarsi.

Viaggi estenuanti e combattimenti epici, scontri ricchissimi di incantesimi, di bastoni e spade creeranno nuovi legami e ne distruggeranno dei vecchi. Creature leggendarie, divine e pregne di magia condurranno alla rivelazione dei misteri e alla scoperta delle profezie, di antiche memorie che contengono la soluzione al male. Trovare la Figlia delle Stelle, che potrebbe aiutare l’ultimo Kùrkull a sconfiggere l’Incubo e riportare i giorni felici tra gli uomini, eviterà anche la più grande guerra tra la terra e il mare.



Biografia: Antonello Venditti nasce ad Avezzano nel 1975 nella terra d'Abruzzo. Scopre la pittura a olio all'età di 8 anni per arrivare alla sua prima personale di pittura all'età di 14 anni. Si diploma all'I.S.A. e prosegue gli studi all'accademia di belle arti in Roma corso di pittura. Nei suoi anni di attività artistica scopre la pittura acrilica come tecnica principale per i suoi dipinti. Vince svariati concorsi anche internazionali ed espone a importanti eventi e gallerie. 

Si cimenta nella scrittura ed esordisce con un romanzo fantasy e successivamente decide che L’illustrazione fantastica è la strada giusta per mostrarsi al grande pubblico del settore. Negli ultimi anni si esibisce in performance live durante le fiere comics, lavora in tradizionale e in digitale realizzando svariate copertine di libri per molte case editrici, collaborando soprattutto per la dark zone Edizioni nella collana fantasy classico.

Disponibile sul sito della DZ Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento