venerdì 16 luglio 2021

Segnalazione "Spina Nera" di Spectrum

 Segnalazione "Spina Nera" di Spectrum

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova uscita, che piacerà particolarmente agli amanti di fumetti: "Spina Nera", primo volume della serie creata da Spectrum per DZ Comics, il marchio editoriale della Dark Zone.

Titolo: Spina Nera (vol.1 di 4)

Autore: Spectrum

Genere: Fumetto

Editore: DZ Edizioni

Prezzo: 15 euro

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito DZ Edizioni.


Quarta di copertina: Il Santuario mi ha abbandonato, ma a Spinanera so di poter trovare rifugio e risposte. Era un luogo votato al male, un tempo. Ci viveva un negromante che faceva sacrifici umani al demonio. Ai giorni nostri, il vecchio castello è diventato un istituto psichiatrico dove si cura la decadenza dell’anima. Ma non è tutto. C’è qualcosa là, qualcosa della quale non ho mai parlato a nessuno. Spinanera custodisce un segreto. Sotto le sue fondamenta, nelle profondità della terra, c’è una porta. È là che devo andare. Varcata quella soglia, finalmente potrò rivederti. Sorella Morgana. Sorella Morgana mia.


Biografia autore: 

Spectrum, nato il 20 marzo 1972, disegna e ha per le mani i fumetti sin da quando ha memoria.

Cresciuto a pane e Mazinga, si è formato fumettisticamente sui fumetti della libreria del padre: Batman, il Popeye di Segar, Dick Tracy, la saga dei Paperi di Carl Barks, Creepy (che allora si chiamava Zio Tibia), il Mago, Linus, Mad e molto altro.

Ha postato i primi fumetti su internet, in forma di webcomics, e successivamente le sue storie sono state pubblicate da Nero Press Edizioni. Al momento sta lavorando su Honey Venom, una saga gotica e d’avventura caratterizzata da un alone di stregoneria e da un grande amore ff.

Nessun commento:

Posta un commento