sabato 23 ottobre 2021

Segnalazione "Il Dio dalle lunghe dita" di Lucia Guglielminetti

 Segnalazione "Il Dio dalle lunghe dita" di Lucia Guglielminetti

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova "terrificante" uscita: "Il Dio dalle lunghe dita", di Lucia Guglielminetti (edito da DZ Edizioni). Con copertina della bravissima Livia De Simone. Pronti per scoprirlo?!

Titolo: Il Dio dalle lunghe dita

Autrice: Lucia Guglielminetti

Editore: DZ Edizioni

Genere: Horror

Prezzo: 14,90 euro

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito DZ!


Quarta di copertina: 

In un pomeriggio d’estate, Marco e Francesco scovano un vecchio armadio nelle stanze in disuso della casa dei nonni. Marco chiude Francesco nell’armadio, per gioco. Non sa che quel gesto cambierà per sempre la sua vita e metterà fine a quella del fratellino. 

Qualcosa di terribile e oscuro si annida oltre le ante dell’armadio, ma solo molti anni dopo Marco scoprirà di cosa si tratta e deciderà di combatterlo, per se stesso e per il fratello scomparso. Spaventose divinità, riti druidici e la storia di una vita alla costante ricerca di riscatto.

Biografia

Lucia Guglielminetti nasce ad Asti nel 1969.Laureata in Lingue e letterature straniere moderne, insegna inglese nelle scuole medie. Vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana.

Ha all'attivo due romanzi pubblicati con la Casa Editrice Marlin (2012: RVH – Ascesa alle Tenebre; 2013: RVH- Sette giorni per i lupi) i primi due episodi della saga sul vampiro olandese Raistan Van Hoeck. Nel Buio, Morte e vita, Sleeping Sun e Il falco e il cacciatore, i successivi episodi della saga di RVH, sono autopubblicati.

Il racconto “L'ospite inatteso”, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso “Le ali della Fantasia 2010” ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.

Nel 2017 pubblica il romanzo thriller/horror Versus con la Casa editrice Dark Zone, secondo classificato al Torneo Cittadella 2020, e la raccolta Acherontis. (2018)

Ama la musica rock, la lettura, la scrittura, il cinema e le serie TV, oltre agli scrittori come Stephen King, che non ti fanno dormire la notte.



Nessun commento:

Posta un commento