Segnalazione "Il Dio dalle lunghe dita" di Lucia Guglielminetti
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova "terrificante" uscita: "Il Dio dalle lunghe dita", di Lucia Guglielminetti (edito da DZ Edizioni). Con copertina della bravissima Livia De Simone. Pronti per scoprirlo?!
Titolo: Il Dio dalle lunghe dita
Autrice: Lucia Guglielminetti
Editore: DZ Edizioni
Genere: Horror
Prezzo: 14,90 euro
Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito DZ!
Quarta di copertina:
In un pomeriggio d’estate, Marco e Francesco scovano un vecchio armadio nelle stanze in disuso della casa dei nonni. Marco chiude Francesco nell’armadio, per gioco. Non sa che quel gesto cambierà per sempre la sua vita e metterà fine a quella del fratellino.
Qualcosa di terribile e oscuro si annida oltre le ante dell’armadio, ma solo molti anni dopo Marco scoprirà di cosa si tratta e deciderà di combatterlo, per se stesso e per il fratello scomparso. Spaventose divinità, riti druidici e la storia di una vita alla costante ricerca di riscatto.
Biografia:
Lucia Guglielminetti nasce ad Asti nel 1969.Laureata in Lingue e letterature straniere moderne, insegna inglese nelle scuole medie. Vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana.
Ha all'attivo due romanzi pubblicati con la Casa Editrice Marlin (2012: RVH – Ascesa alle Tenebre; 2013: RVH- Sette giorni per i lupi) i primi due episodi della saga sul vampiro olandese Raistan Van Hoeck. Nel Buio, Morte e vita, Sleeping Sun e Il falco e il cacciatore, i successivi episodi della saga di RVH, sono autopubblicati.
Il racconto “L'ospite inatteso”, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso “Le ali della Fantasia 2010” ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.
Nel 2017 pubblica il romanzo thriller/horror Versus con la Casa editrice Dark Zone, secondo classificato al Torneo Cittadella 2020, e la raccolta Acherontis. (2018)
Ama la musica rock, la lettura, la scrittura, il cinema e le serie TV, oltre agli scrittori come Stephen King, che non ti fanno dormire la notte.
Nessun commento:
Posta un commento