lunedì 4 ottobre 2021

Segnalazione "I tuoi peccati ti troveranno" di Aislinn

 Segnalazione "I tuoi peccati ti troveranno" di Aislinn

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo un'uscita super interessante: "I tuoi peccati ti troveranno", romanzo urban fantasy di Aislinn, che chiude alla grande la trilogia di libri di Biveno, iniziata con "Né a Dio, né al diavolo" (recensito anche qua, su "I mondi fantastici"). Scopriamo insieme il gran finale!

TITOLO: I tuoi peccati ti troveranno

AUTORE: Aislinn

SERIE: Serie di Biveno

PAGINE: 464

FORMATI DISPONIBILI: Brossura con ali e ebook ISBN: 978-8899437381 

GENERE: Urban Fantasy, Fantasy.

TARGET: + 16

Disponibile sul sito di Gainsworth Publishing!


TRAMA

Sono passati quasi quattro anni dalla partenza dei vampiri Lucas e Ioan. Ivan e Tom si sono ricostruiti una vita normale dopo i fatti di sangue di cui sono stati testimoni. Tutto cambia quando Ioan ricompare all’improvviso in cerca di Lucas, che è scomparso. Quella stessa notte, Tom viene aggredito proprio da Lucas, che sembra deciso a ucciderlo e si comporta come una belva senza ricordi né controllo.

Gli attacchi continuano e solo l’intervento di Dario, appena uscito dalla riabilitazione, salva Ivan e Tom, che sono così costretti a raccontargli la verità sui vampiri. Mentre gli amici cercano di sopravvivere, Ioan comprende che la spiegazione del mistero risiede nel suo passato, in errori di cui ora rischiano tutti di pagare il prezzo. Chi è riuscito a trasformare Lucas in un predatore inarrestabile e a scatenarlo contro le stesse persone che aveva giurato di proteggere? E sarà possibile liberarlo dal potere che lo controlla e farlo tornare in sé?

Dopo "Né a Dio né al Diavolo" e "Melusina", la trilogia ambientata a Biveno si conclude riunendo i personaggi dei romanzi precedenti in una corsa contro il tempo che svelerà tutti i segreti rimasti finora celati.

TEASER

Prenditela pure con me, ma sei tu che mi hai portato qui. Te l'avevo detto... Stai certo che i tuoi peccati ti troveranno.

QUOTE

"Non sono pronto a lasciare Biveno. I suoi eroi così poco eroici e i suoi mostri così tanto umani sono miei amici ormai, non meno cari delle persone reali. Non ti azzardare a togliermi i miei amici, Aislinn!" Luca Tarenzi

"Fame. Freddo. Dolore.

Non c'era altro. Tre sensazioni che lo stritolavano mentre riemergeva da sabbie mobili di ghiaccio. Ogni muscolo gli doleva. L'aria pareva insufficiente.

Non voleva più aprire gli occhi.

Non voleva vedere.

Si stupiva solo di essere ancora vivo."

Materiale Editoriale fornito da GAINSWORTH PUBLISHING


Nessun commento:

Posta un commento