giovedì 7 ottobre 2021

Segnalazione "La rinascita" di Melissa Pratelli

Segnalazione "La rinascita" di Melissa Pratelli

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "La rinascita", quarto capitolo della saga urban fantasy romantica di Melissa Pratelli: "I figli di Danu", edita da DZ Edizioni. Pronti per scoprire il gran finale?!


Quarta di copertina:

Andrew è scomparso.

La Confraternita, guidata da Sean, cerca di capire come affrontare un nemico che sembra imbattibile e la cui identità è sempre più chiara: si tratta di Balor, un gigante malvagio che la dea Danu, assieme al figlio Lugh, ha rinchiuso in un regno sotterraneo chiamato Abisso.

Il nome di Balor fa paura, così come il destino che attende tutti se l’oscurità dovesse avere la meglio. Ma nessuno vuole tirarsi indietro. Lee è un’arma a doppio taglio: l’unica che può fermare il demone e, allo stesso tempo, la sola che può liberarlo dalla sua prigionia.

Quando le alleanze cambiano e il tradimento di un amico rischia di far precipitare la situazione, la ragazza dovrà aggrapparsi alla propria natura e trovare la forza dentro di sé. Per andare avanti, per salvare tutti.

Quale sarà il prezzo da pagare?

Tra colpi di scena e combattimenti all’ultimo respiro, arriva l’epica conclusione della saga de I Figli di Danu.


«La verità è che sono io a sentirmi in colpa, perché non mi ero accorta di un bel niente. Non mi accorgo mai di un bel niente, come quando tu ti sei trasformato in lupo e hai perso te stesso davanti ai miei occhi. Sono sempre così occupata a preoccuparmi di come farò a fare questo o quello che non mi rendo conto di ciò che mi accade intorno.»

Una lacrima le scese lungo la guancia e io mi affrettai a catturarla con le labbra, posando un bacio sul naso.

«È orribile. Sono una persona orribile.»

Le presi il viso tra le mani e la baciai con dolcezza; la rabbia e tutte le sensazioni negative sembravano un lontano ricordo. Il suo corpo si sciolse subito addosso al mio, quasi plasmandosi su di esso. Lee mi si aggrappò con forza alle spalle, emettendo un lieve gemito contro le mie labbra che mi infiammò i sensi.

Cercai di mantenere il controllo, perché in quel momento era più importante che lei sentisse le mie parole, anziché il mio desiderio.

«Non sei orribile. Stai facendo quello che puoi, come tutti noi, del resto, solo che per te è più difficile, Lee. Lo è mille volte di più, perché grava tutto sulle tue spalle, e io voglio esserci, voglio alleviare questo peso che porti, aiutarti a sostenerlo in ogni modo possibile. Vorrei che tu potessi vederti così come ti vedo io, allora capiresti quanto sei straordinaria.»


BIOGRAFIA

Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica.

Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.

Amante del genere fantasy e del genere romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice.

Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni il primo romance, uno young adult dal titolo Ancora un po’ di Charlie. Seguono, sempre con la Dark Zone, altri due romance new adult dal titolo Dillo alla luna e È tutto qui e il primo volume di una saga paranormal romance I Figli di Danu. Il richiamo.

Nessun commento:

Posta un commento