domenica 17 ottobre 2021

Segnalazione "L'uomo che riavvolgeva il nastro" di Paolo Santaniello

Segnalazione "L'uomo che riavvolgeva il nastro" di Paolo Santaniello

Bentrovati, lettori. Oggi vi parlo di un nuovo romanzo, edito da La Ruota Edizioni: "L'uomo che riavvolgeva il nastro", mistery scritto da Paolo Santaniello. Scopriamolo insieme! 


Titolo del libro: L’UOMO CHE RIAVVOLGEVA IL NASTRO

Autore: PAOLO SANTANIELLO

Casa editrice: LA RUOTA 

Genere: MYSTERY / NARRATIVA

Prezzo: (cartaceo) 10,00 euro

Pagine: 252


Trama:  

In seguito a circostanze misteriose, Massimo Roma si ritrova in possesso della capacità soprannaturale di barare a una delle regole fondamentali nel gioco della vita: può “riavvolgere il nastro”, tornare indietro nel tempo di pochi minuti. Senza dirlo a nessuno, fugge in America a caccia di successo, soldi e avventure fra i tavoli dei casinò di Atlantic City; mentre i fratelli Elena e Menico, dall’Italia, si mettono sulle sue tracce partendo da pochi indizi trovati nella loro casa al mare in Calabria.

Disponibile su tutti gli store di libri!


“Volevo vincere sempre; potevo vincere sempre. Nessuno mi avrebbe mai scoperto, nessuno mi avrebbe mai fermato. Sempre di più, sempre di più. E il rischio non era quello di perdere tutto e rovinarsi: nel mio caso il rischio era di non smettere mai più di vincere.

Vincere. Vincere all’infinito”


Biografia autore

PAOLO SANTANIELLO (Caserta, 1975), docente “contrastivo” di liceo in provincia di Napoli, ama la matematica, il cinema, la letteratura, i giochi, i diritti civili e il libero pensiero.

Il suo primo libro di narrativa è "Acero e Acciaio" (Aporema Edizioni, 2020) un romanzo storico collocato nell’Europa di fine Ottocento. Nel 2021 ha pubblicato racconti di generi vari in antologie e l’audiolibro "Lo strano caso del paziente M" a cura di Modus Operandi, novella horror-gotica classificata al primo posto del concorso Creepypopcorn. Il secondo romanzo è "L'uomo che riavvolgeva il nastro" (La Ruota, 2021) un mystery ambientato nel mondo dei casinò di Atlantic City. 

Sito web dell’autore! 


Nessun commento:

Posta un commento