domenica 7 giugno 2015

Eventi della settimana: 8-14 Giugno 2015

EVENTI DELLA SETTIMANA: 8-14 GIUGNO 2015

Come ogni domenica, l'aggiornamento del blog è dedicato a presentare alcuni eventi culturali in programma in Italia nella settimana successiva. Chi desidera inserire il proprio evento può contattarmi entro il sabato precedente per l'inserimento.

Martedì 9 giugno, ore 18.00: Max Pezzali alla Feltrinelli Red di Firenze, in Piazza della Repubblica, per l’Instore Tour.

Mercoledì 10 giugno, ore 20.30: Ritratti, a Spazio Glicine, Via San Gallo 2/r, Firenze: musica e poesia, con Nehemiah H. Brown, Eusebio de Cristofaro & Tamara. Sulla pagina facebook tutte le informazioni.

Venerdì 12 giugno: scadenza del giveaway del romanzo paranormal fantasy “La rosa oscura”, di Laura Martin Montagner. Sulla pagina facebook tutte le informazioni.

Sabato 13 giugno, ore 18.30: Presentazione di “Killing Moon. E altri racconti noir”, di Mirko Tondi, presso il nuovissimo Caffè Libreria Lettera Ventidue, in Via Mazzini 84 a Viareggio. Con piacere, presenterò io

Infine, vi segnalo che il ContestCULTURA promosso da Fratini Editore, in scadenza a giugno, è stato prorogato. La nuova data di scadenza è il 5 settembre 2015. Tutte le info sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento