sabato 16 dicembre 2017

Nuove uscite DZ Edizioni: Versus e Bagada Felix

Nuove uscite DZ Edizioni: Versus e Bagada Felix

Non può arrivare il Natale senza le nuove uscite della DZ Edizioni. Due uscite nel segno dell'horror, per un Natale da brividi! Pronti per conoscere "Versus" e "Bagada Felix"?


Titolo: Versus
Autore: Lucia Guglielminetti
Genere: Horror
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Pagine: 271
Prezzo: 14,90 euro

Una ragazza. Una rockstar. Un duello all’ultimo sangue.

Trama: Beatrice è una sedicenne grassoccia e apparentemente mediocre. Frequenta il liceo linguistico della sua città, non è amata dai compagni e proviene da una famiglia del tutto insignificante, con una madre scialba e un padre distratto. L’unica luce, nella sua vita, è l’amore per i Rip n’Tear, un gruppo metal americano, e soprattutto per il frontman, Johnny Lee Kerr, che rappresenta tutto quello che Beatrice vorrebbe essere. Ma che succede quando Bea riesce a trovarsi faccia a faccia con il suo idolo e scopre che non è quell’essere senza macchia che si è sempre immaginata? Dopo aver sviluppato facoltà paranormali che non avrebbe mai pensato di possedere, Bea è pronta per la sua vendetta, dando inizio a un duello senza esclusione di colpi con Johnny, da cui l’unica via di fuga è la morte.  

Biografia dell'autore:
Lucia Guglielminetti nasce ad Asti nel 1969.
Laureata in Lingue e letterature straniere moderne, insegna inglese nelle scuole medie. Vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana.
Ha all'attivo due romanzi pubblicati con la Casa Editrice Marlin (2012: RVH – Ascesa alle Tenebre; 2013: RVH- Sette giorni per i lupi) i primi due episodi della pentalogia sul vampiro olandese Raistan Van Hoeck. Nel Buio, Morte e vita e il nuovo Sleeping Sun, terzo, quarto e quinto episodio della saga di RVH, sono autopubblicati. 
Il racconto “L'ospite inatteso”, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso “Le ali della Fantasia 2010” ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.
Ama la lettura, la scrittura, il cinema e le serie TV, oltre agli scrittori come Stephen King, che non ti fanno dormire la notte.

***


Titolo: Bagada Felix  
Autore: Martina Magni
Genere: Horror
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Pagine: 271
Prezzo: 14,90 euro

Ciò che terrorizzava gli altri di notte, tormentava Felix di giorno.

Trama: Felix ha una vita piuttosto noiosa, come tanti. E come tanti, talvolta è costretto a sognare cose orribili che preferirebbe dimenticare.
Quando però scopre di poter entrare negli incubi di amici e conoscenti e assistere alle loro fantasie più perverse, grottesche e rivelatorie, allora la faccenda diventa molto più complicata.

Biografia dell'autore:
Martina Magni nasce a Fiesole (Firenze) nel 1986, e da sempre si interessa alla scrittura. Dopo anni di fantasy, inizia a esplorare altri generi, e nel 2014 partecipa al programma di Raitre ''Masterpiece'' col romanzo Il Tempo di una Sigaretta.
Autopubblica sul blog Viva la Bazzolution diversi racconti di vario genere, tra cui I Nostri Bei Sabati Sera, dal quale viene tratto un cortometraggio vincitore di due premi (sceneggiatura e soggetto).
Bagada Felix è il suo primo romanzo pubblicato da una casa editrice. 

Nessun commento:

Posta un commento