Segnalazione "La progenie di Abaddon" di Rob Himmel
Bentrovati, lettori! Oggi vi porto nel mondo fantastico di Rob Himmel, che ha sfornato un nuovo romanzo, il dark fantasy "La progenie di Abaddon", edito da DZ Edizioni, che debutterà a Lucca Comics 2018! Lo troverete, insieme all'autore, allo stand Dark Zone, nel Padiglione Giglio (in centro città, davanti al teatro del giglio). Pronti per scoprirlo?
Un fantasy autoconclusivo dai toni molto dark, duri e spietati. Lancio in occasione del Lucca Comics&Games dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2018.
Titolo: La progenie di Abaddon
Editore: DZ Edizioni (DarkZone)
Genere: Dark fantasy
Formato: eBook e cartaceo
Pagine: 364
Prezzo: 14,90€ cartaceo. 4,99€ eBook
Pubblicazione: Novembre 2018
ISBN: 9788899845100
Quarta di copertina: Mentre la notte domina, lasciando al giorno solo poche ore di luce, Kelo e Bhor, soci in affari nel rubare, ricettare e contrabbandare, si dirigono sul luogo d’impatto di un meteorite. L’intento è quello di saccheggiare la «pietra del cielo» e farne una fortuna. Quello che non sanno è che troveranno anche altro.
Intanto il consiglio degli Arcangeli a capo della Confraternita, chiamato Pentalux, ordina ai confratelli Telion e Reya di cercare l’arma che permetterà loro di ribaltare le sorti della guerra contro la Setta Oscura.
In fuga dall’armata abaddonita, nel frattempo, Luce, Arconte degli Splendenti, conduce un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di un posto sicuro. Una fuga disperata, che richiederà a lei e ai suoi compagni un prezzo altissimo, forse più di quanto siano disposti ad accettare.
A tutti loro si contrapporrà Abaddon, con creature tenebrose, servi fedeli, devoti pericolosi, lunghe notti e l’oscurità più intensa che ci sia: il cuore umano.
Non vi è oscurità peggiore di quella celata nel cuore dell’uomo. In esso si nascondono i pericoli più insidiosi, scrutarvi vuol dire essere scrutati di rimando. In esso emerge, tra le più torbide bramosie, la più limpida verità: non vi è nemico peggiore di se stessi.
Per questa ragione qualunque uomo è portatore del mio seme, custode del mio potere. Tutti sono figli miei, a
dottati come mia prediletta progenie, poiché perseguitori della perdizione.
Ovunque si accenda un barlume di speranza, sovrastano legioni di tenebre; ovunque scintilli un pizzico di gioia, dilaga il terrore; ovunque si propongano le virtù, i vizi travolgono; ovunque ci sia qualcosa di nascosto, io trionfo.
Non vi è sole in questo cielo, non vi è luce per questo mondo. Non vi è speranza alcuna nel cuore dell’uomo, se non desideri oscuri partoriti da menti corrotte.
Larga è la via della perdizione, accomodanti i suoi sentieri, persuasivi i suoi sussurri, lussuriosi i suoi tocchi, dolci i suoi sapori, appaganti le sue retribuzioni, esaltanti i suoi impeti, lusinghevoli i suoi sguardi.
AbaddonSignore della PerdizioneRe delle TenebrePrincipe del MondoMaestro dell’IngannoPadre della Tentazione
A tal proposito, non perdetevi la recensione, in super anteprima, che uscirà il 30 ottobre, qua sul blog, che partecipa al Review Party! :)
Nessun commento:
Posta un commento