lunedì 22 ottobre 2018

Segnalazione "La strega della fonte" di Sabrina Guaragno - Cover reveal

Segnalazione "La strega della fonte" di Sabrina Guaragno - Cover reveal

Salve amici! Con grande piacere, oggi vi segnalo l'uscita di "La strega della fonte", romanzo fantasy di Sabrina Guaragno, edito da Nativi Digitali. Il libro uscirà il 22 novembre, ma oggi il blog partecipa al Cover Reveal, ossia alla gustosa anteprima organizzata per mostrare la copertina... e svelare qualcosa di più sul romanzo! Eccoci...

Titolo: La Strega della Fonte
Autrice: Sabrina Guaragno
Casa Editrice: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Fantasy
Data d’uscita: 22 novembre 2018

"Vedo le sue labbra incresparsi in un sorriso inquietante, e un brivido di freddo mi scende lungo la schiena. Capisco che sta per correre da come tende la schiena e le braccia davanti a sé, ed entrambe iniziamo la nostra reciproca corsa verso la vittoria".

Alaisa, una ragazza umile ma determinata, è pronta per partire per il viaggio più importante della sua vita, con l'obiettivo di raggiungere la dimora della famosa Strega della Fonte e diventare sua apprendista: il suo sogno fin da bambina!

Quello che Alaisa non sa, è che la magia conferisce grandi poteri, e per padroneggiarla al meglio è prima necessario fare i conti con le proprie aspirazioni e le proprie paure. 

Il mondo segreto delle Streghe offre molte opportunità, ma anche molti rischi e ombre... tra tutti i nuovi intriganti personaggi che conoscerà, riuscirà a capire di chi potrà fidarsi, e da chi dovrà difendere tutto ciò che le è più caro?

Con "La strega della fonte" Sabrina Guaragno ci porta in un nuovo universo Fantasy intricato e affascinante, in cui le atmosfere romantiche si mischiano ad altre cupe e inquietanti. E dove il potere della magia permette a maghi e streghe di realizzare i loro sogni, ma anche il manifestarsi di veri e propri incubi...



Alaisa e la sua storia vi ha incuriosito? Visitate il sito web della saga!
Pagina Facebook "La strega della fonte".
Account Instagram "La strega della fonte".

Buon viaggio con Alaisa! ;)

Nessun commento:

Posta un commento