domenica 7 novembre 2021

NPS Edizioni sbarca a "Libri in Nizza"

“NPS EDIZIONI” SBARCA A “LIBRI IN NIZZA”

UNA GIORNATA TRA I LIBRI PER INCONTRARE AUTORI ITALIANI

Piazza Martiri di Alessandria

Nizza Monferrato (AT)

21 novembre 2021




I libri di “NPS Edizioni” saranno presenti alla giornata dedicata agli editori nella nuova edizione di “Libri in Nizza”. La fiera espositiva si terrà domenica 21 novembre, dalle 10 alle 17, in Piazza Martiri di Alessandria, in centro a Nizza Monferrato (AT). L’ingresso alla fiera è gratuito.

Allo stand “Nati per scrivere” saranno disponibili i libri di NPS Edizioni, il marchio editoriale dell’associazione toscana, suddivisi nelle collane: bambini, ragazzi, narrativa e fantasy e folclore. Non mancheranno le nuove uscite: “Era l’11 settembre”, romanzo dello scrittore Mirko Tondi, un’originale e intimistica rivisitazione del giorno che sconvolse il mondo; “Guida turistica per sognatori”, le fiabe di Alessandro Ricci, illustrate da Stefania Franchi, per scoprire i segreti del fantastico mondo animale; il progetto “Streghe d’Italia”, racconti dedicati alle streghe del folclore italiano; e ovviamente “La masca”, romanzo di Laura Rizzoglio ispirato al folclore piemontese, secondo classificato al concorso letterario “Misteri d’Italia” 2020. 


Il libro “La masca”, inoltre, verrà presentato alle 11 di domenica 21 novembre, presso la libreria “Il salotto di Bea”, a Nizza Monferrato (AT), in Via Carlo Alberto 38.

Allo stand “Nati per scrivere” saranno presenti gli scrittori Alessio Del Debbio e Laura Rizzoglio, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche, e la blogger Isabella Cavallari del blog “Bosco dei sogni fantastici”. Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento “NPS Edizioni a Libri in Nizza”!


Contatti: 

L’associazione culturale Nati per scrivere nasce nel 2016 a Viareggio, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura. 

Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età.


Associazione culturale Nati per scrivere:

Sede legale: Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento.

Pagina Facebook Nati per scrivere



Nessun commento:

Posta un commento