mercoledì 24 novembre 2021

Segnalazione "La vendetta di Asgard" di Antonio Alvares

Segnalazione "La vendetta di Asgard" di Antonio Alvares

Bentrovati lettori: oggi torniamo ad immergerci nel fantastico mondo di “LUNA” col terzo capitolo della saga di Antonio Alvares: "La vendetta di Asgard", edito da Intrecci Edizioni.


Antonio Alvares torna a sorprendere i suoi lettori col terzo capitolo della saga che ha unito il genere fantasy con la fantascienza: “La Vendetta di Asgard”, edito da Intrecci Edizioni, uscirà il 28 novembre in libreria e nei principali store online, in formato ebook e cartaceo. 

Questa volta Alvares ci riporta indietro di dieci anni rispetto agli eventi dei primi due capitoli della saga e ci lascia di stucco con il racconto delle battaglie tra l’Asse della Specie e le colonie asgardiane, consumate ogni dieci anni durante gli Homecoming. Un capitolo epico, che parla di grandi eroi, desiderio d’indipendenza e incredibili battaglie. 

È arrivato il momento di immergersi ancora nel fantastico universo di Luna, del Graal e di questa saga mai banale, dallo stile accattivante e nitido, che vi terrà incollati alle sue pagine proprio come hanno fatto “Il Sequestratore di Graal” e “La Notte dell’Homecoming”. 


TRAMA

Sulla Terra, gli abitanti sono convinti che il prossimo rientro dei pirati spaziali, l’homecoming, sarà l’ultimo della storia. Si vocifera che, dopo decenni di combattimenti cruenti, l’Asse della Specie abbia finalmente costretto la provincia ribelle di Asgard alla resa. Ma se la politica sembra sicura di questo risultato, in molti agognano la soluzione opposta e ugualmente definitiva. E mentre la pace sembra un obiettivo difficile da raggiungere, un ex flyballer è in procinto di scoprire che la viaggiatrice del tempo aveva ragione: esiste un pericolo mortale per l’umanità, un pericolo che da secoli aspetta nell’ombra, in attesa dell’occasione per emergere e scatenare l’apocalisse.



BIO

Antonio Alvares nasce nel 1986 e viaggia per l’Italia insieme alla famiglia. Durante gli studi

incontra il variegato mondo dei Giochi di Ruolo, dedicando gran parte del suo tempo libero all’attività di game master. Contestualmente mantiene la sua passione per la lettura a cui seguirà quella altrettanto vivace per la scrittura che lo porterà a concepire un nuovo modo di raccontare la fantascienza. Preceduto da “Il Sequestratore di Graal” e “La Notte dell’Homecoming”, “La Vendetta di Asgard” è il suo terzo romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento