giovedì 11 novembre 2021

Segnalazione "Cranston & Crane" di Alessio Filisdeo

 Segnalazione "Cranston & Crane" di Alessio Filisdeo

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo del signore dei vampiri: Alessio Filisdeo, ambientato a New Orleans. Scopriamo "Cranston & Crane", edito da Nativi Digitali Edizioni.

«L’odio ci ha permesso di perseverare e prosperare, di fronteggiare minacce che, disgiunti, non avremmo mai potuto scongiurare.»



Pagine: 350

Formato: Ebook, Cartaceo

Genere: Fantasy Contemporaneo, Gotico

Copertina a cura di Cristiana Leone

In uscita il 17 novembre!


Quarta di copertina: Alle soglie del XXI secolo, Cranston e Crane, spietati vampiri amalgamatisi al tessuto sociale moderno, regnano incontrastati sulla città di New Orleans, spalleggiati dall’insolente signorina Varens.

Violenza, denaro e corruzione li hanno elevati dal ruolo di vili mercenari a quello di oscuri Principi statunitensi. Tuttavia il prezzo del potere è stata la libertà, l’asservimento a un mostro millenario i cui complotti minacciano ora di distruggere l’utopistica tirannia dei due non-morti.

E mentre il futuro bussa alle porte dei dannati, un vecchio nemico risorge in cerca di vendetta, pronto a reclamare le teste dei Bastardi di Delilah…

Dopo “Fairfax & Coldwin”, celebrazione del romanzo gotico, Alessio Filisdeo ritorna con “Cranston & Crane”, un grottesco carosello degli orrori fatto di subdole maledizioni, tenebrose creature immortali e sordide macchinazioni.

Abbassate le luci. Mettetevi comodi. La resa dei conti ha inizio.


Biografia autore: 


Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d’Ischia. Comincia a scrivere racconti fantasy a sedici anni finché, una bella notte, non si trova ad assistere per caso alla proiezione del film culto “Intervista col vampiro”. Nasce immediatamente la fascinazione per le atmosfere gotiche e i grandi classici ottocenteschi. Il passo da fan del genere a fanatico cultore è più breve del previsto. 

Conclude il suo primo romanzo storico a tinte sovrannaturali all’età di diciannove anni. C’è un solo problema: ormai i “mostri di una volta” sono passati di moda. Ma Alessio Filisdeo non demorde: destreggiandosi tra la passione per la scrittura, l’ossessione per la cultura pop anni Ottanta e alcuni lavoretti part-time, aspetta pazientemente il ritorno alla ribalta della creatura dannata in tutto il suo maledetto splendore. 

Con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato nel 2015 il romanzo “Una notte di ordinaria follia” e il racconto gratuito “Le follie del vampiro Nik”, nel 2016 il romanzo “Il risveglio della cacciatrice”, nel 2017 il romanzo “Fairfax & Coldwin”, nel 2018 il romanzo “Il vampiro che voleva salvare il mondo” e nel 2019 il romanzo “Il vampiro che visse due volte”. 

Con NPS Edizioni ha pubblicato nel 2019 il romanzo “Il mistero di Virginia Hayley”.


Scoprite di più sul sito di Nativi Digitali!

Nessun commento:

Posta un commento