mercoledì 24 febbraio 2016

Segnalazione "La porta tra i mondi - parte II" di Artemisia Birch

SEGNALAZIONE "LA PORTA TRA I MONDI - parte II" di ARTEMISIA BIRCH


Finalmente è uscita! La seconda parte del primo capitolo della Saga dei Sapienti di Wise: "La porta tra i mondi", di Artemisia Birch. Edito da Panesi Edizioni, il libro è disponibile in formato digitale su tutti gli store di ebook. Fino al 28/02 è in promozione a 0,99 euro. Approfittatene! :) Se non ricordate il primo volume, correte a fare un ripasso, e vi rimando all'articolo recensione qui sul blog "I mondi fantastici".

Titolo: La porta tra i mondi - Parte II Autore: Artemisia Birch Editore: Panesi Edizioni Genere: fantasy classico Formato: ebook Prezzo: in promozione a 0,99 euro fino al 28/02! Pagine: 233 Disponibilità: su tutti gli store. Su Amazon è disponibile un estratto. Pagina Facebook dell'autore.
Sito casa editrice "Panesi Edizioni" 
 
(Fate attenzione, quando scaricate, a scegliere il volume con l'indicazione "La saga di Wise. Vol 1. Parte II".)

Trama: Nelle magiche terre delle Gabria qualcosa è cambiato: alcune fate ribelli sono fuggite dalla prigione incantata di Swoon, custodita dalla porta tra i mondi, un varco sorvegliato da una fata dell’antico popolo e da una delle due parti gemelle di un prezioso sigillo. I tre più autoritari Sapienti di Wise, Misandra, Moldra e Ardan, sono stati chiamati a intraprendere un viaggio per recuperare il sigillo disperso e sconfiggere i reietti fuggiaschi, animati da un sentimento di odio nei confronti dei discendenti della Regina Sanguemisto, loro carceriera. 

Nella seconda parte de “La porta tra i mondi”, le menti leggendarie degli eletti spalancano le porte al misterioso mondo dei sortilegi, delle erbe, del potere e dell’amore. Le fate ribelli tramano alle loro spalle portando avanti i loro terribili piani di vendetta. I Sapienti riusciranno a concludere la loro missione?

Buona lettura! Io sono curiosissimo, e voi? :)

1 commento: