sabato 23 settembre 2017

Segnalazione "Un nuovo nemico", di Andrea Bindella

Segnalazione "Un nuovo nemico", di Andrea Bindella

Buon weekend, amici dei mondi fantastici! Oggi vi presento un romanzo fanta-thriller ambientato a Perugia: "Un nuovo nemico", autopubblicato dal giovane Andrea Bindella. Pronti per scoprirlo?

Titolo: Un nuovo nemico
Autore: Andrea Bindella
Editore: Youcanprint.it
Genere: Thriller/Fantasy 
Formato: cartaceo ed elettronico
Pagine: circa 200
Prezzo: Cartaceo € 9,50 / Elettronico € 0,99
ISBN: 9788892674202

Il romanzo è acquistabile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).

Trama:
Esseri malvagi dai poteri inimmaginabili e all'apparenza senza cuore. Eppure, qualcosa li accomuna agli umani: la paura della morte.
Una caccia spietata ci guiderà alla ricerca di un nuovo nemico che ha deciso di sterminarli.
Riuscirà Richard, con l'aiuto di un manipolo di dannati, a svelare le complicate trame di questo gravoso incarico, affidatogli dal padre?
Spesso la spiegazione più semplice tende ad essere quella giusta.

Spesso, ma non sempre.


Richard studiò Greta, aveva davvero un bel corpo muscoloso e slanciato. Finirono di guardare il film in silenzio. Richard, ovviamente, non ci capì niente, avendo iniziato a vederlo dopo la fine del primo tempo. 
“Ti è piaciuto Richard?” chiese la ragazza. 
“Come no!” esclamò sarcastico. “Uno dei migliori film di sempre. La prossima volta potrei vederlo dall’inizio?”. 
Greta si mise a ridere e, alzandosi dalla poltrona, disse: “Credo sia ora di andare a letto”. 
Anche l'uomo si alzò dalla poltrona e fece per andare alla porta. La ragazza si avvicinò a Richard, gli mise entrambe le sue mani sulla spalla destra e appoggiò il mento sul dorso. Con aria innocente gli sussurrò all’orecchio: “Dormiamo insieme questa notte”. 
Greta si accorse dell’attimo d’indecisione di Richard, avvicinò il proprio corpo nudo al suo braccio e con tono malizioso bisbigliò: “Non avrai paura di me?”. 
Era da tanto tempo che non dormiva con una bella ragazza: “Va bene, Greta”. Respirò profondamente. “No, non ho paura di te, anche se ho come l’impressione che tu mi possa leggere nella mente”. 
La ragazza sorrise maliziosamente.
Richard sogghignò. 
“Vuoi farmi urlare come una delle tue vittime, Richard?” chiese, Greta, con tono tutt’altro che innocente.


Biografia dell’autore:
Andrea Bindella è nato a Perugia il 14 maggio 1979, vive ad Assisi e lavora come libero professionista. Nel suo tempo libero - poco, in realtà - adora leggere fumetti e romanzi, ascoltare musica rock e pop, guardare film e serie televisive e cucinare.

Un giorno, durante una delle sue letture preferite, si chiese come mai nessuno avesse condensato in un unico romanzo tutti quegli elementi che lo avevano sempre affascinato nelle tante opere lette. Prese, allora, la penna e iniziò a scrivere racconti per sé e per i propri amici.

Nel 2017, oltre alla penna, decise di prendere anche il coraggio di scrivere un vero e proprio romanzo, sviluppato intorno ad alcuni personaggi che venivano a tormentarlo nei sogni da almeno una quindicina d'anni. Nacque così "Un nuovo nemico", scritto con la speranza che i propri demoni possano finalmente trovare un loro mondo in cui vivere e altri esseri umani da tormentare.

Per rimanere aggiornati sui lavori dell'autore, lo trovate su Facebook e sul suo sito! Buona lettura!


1 commento: