venerdì 15 settembre 2017

Segnalazione "Il lupo e il drago" di Martina Mesaroli

Segnalazione "Il lupo e il drago" di Martina Mesaroli

Nuova segnalazione, amici dei mondi fantastici! Oggi vi parlo di "Il lupo e il drago"! No, non l'ultimo episodio della settima stagione di "Game of Thrones". Qui c'è un altro lupo e un altro drago, i protagonisti del romanzo di Martina Mesaroli. Scopriamolo insieme! :)

Titolo: Il Lupo e il Drago
Autore: Martina Mesaroli
Editore: Zerounoundici
Genere: Fantasy romance
Formato: Cartaceo e digitale
Pagine: 141
Prezzo: cartaceo €14,50; digitale € 3,99
ISBN: 978-88-9370-082-1

Il libro è disponibile su tutti gli store di libri (Amazon). 


Trama: Un sogno che racconta una storia, una storia raccontata attraverso un sogno. Un lupo, un drago e i loro poteri sigillati nei corpi di due fratelli. Una famiglia di cacciatori demoniaci in cerca di vendetta. Un fantasma e una strega guardiana, ultima erede di una stirpe maledetta. Un’anima, il suo corpo e il suo cuore. La doppia storia di Angie, attrice emergente e del suo personaggio, Ann Castelville: giovane e potente strega che assieme ai suoi “fratelli” affronterà creature malvagie fino allo scontro finale contro chi, secoli prima, ha maledetto la sua famiglia. Guidata in sogno da Lupo, Angie incontrerà nel suo mondo il Drago del Destino, dal quale imparerà il significato della parola Amore. Due storie parallele, ma allo stesso tempo intrecciate tra loro, sospese tra sogno, finzione e realtà. 
L’estate scivolò via e con lei maturò la consapevolezza che non ero più innamorata. Di quel primo amore restava solo il ricordo distorto di una persona che era e che non sarebbe stata più.
Il mondo era cambiato, io ero cambiata. Finalmente, dopo tanti anni, potevo vedere la realtà per quella che era e questo mi faceva sentire libera. Avevo chiuso un capitolo della mia vita e avevo ripreso il mio cuore con quelle cicatrici che non avrei più cercato di nascondere.

«Bambina mia, ti ho insegnato tutto quello che c’era da sapere, adesso sei solo tu che puoi decidere come usare i tuoi poteri. Ho avuto una premonizione sfiorando il tuo ciondolo. Per una strega la triquetra rappresenta il corpo, il cuore e l’anima: tre elementi che non posso essere disgiunti tra loro. Tu rappresenti l’anima, sede dei poteri di una strega. Tom il corpo, concretezza e intelligenza. Chris invece è il cuore: coraggio e lealtà. Nessuno può fare a meno degli altri e se il corpo e il cuore sono protetti dal male, allora nessuno potrà impossessarsi dell’anima. Verrà il giorno in cui sarete di nuovo tutti e tre insieme e quando quel giorno arriverà, non aver paura di mostrarti per quella che sei».

Biografia dell’autore: 
Nata a Villafranca di Verona nel 1981, città nella quale attualmente vive, Martina Mesaroli ha due grandi passioni: la scrittura e il teatro. “Il Lupo e il Drago” le rappresenta entrambe.

Per rimanere aggiornati sui lavori dell'autrice, ecco la sua pagina Facebook e quella del libro "Il lupo e il drago".











Nessun commento:

Posta un commento