domenica 6 dicembre 2015

Il Calibrario dell'Avvento - Giorno 6: Like lions

IL CALIBRARIO DELL'AVVENTO - GIORNO 6: LIKE LIONS


Continua il Calendario dei Libri dell'Avvento. Dopo la simpatica parentesi offerta ieri da "Una canzone all'improvviso", torniamo nei nostri mondi fantastici, con un fantasy tutto italiano, il nuovo romanzo edito da Panesi Edizioni: "Like lions", libro d'esordio della giovanissima Giorgia Vasaperna. Sì, per chi se lo chiedesse, il titolo è preso dalla canzone "Like lions" di The Queen Killing Kings. 

Scopriamo qualcosa di più sul romanzo.

Titolo: Like Lions
Autore: Giorgia Vasaperna
Editore: Panesi Edizioni
Collana: Ecate
Genere: Fantasy
Formato: Digitale
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 178

Il libro è disponibile sui principali store di ebook (ad esempio Amazon).
Sul sito Panesi possibilità di leggere un estratto del romanzo.
Intervista all'autrice sul sito di Panesi Edizioni.
Pagina Facebook di Giorgia Vasaperna.

Trama:
Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos’è giusto o sbagliato. D’altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male? Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra. Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È    persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre. 


 (Booktrailer di "Like Lions")



“Like Lions” è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra. 



Buona fortuna a questa nuova autrice italiana! L'appuntamento con il Calibrario dell'Avvento è per domani con un nuovo romanzo italiano. Anzi, un racconto! :)

Nessun commento:

Posta un commento