martedì 22 dicembre 2015

Il Calibrario dell'Avvento - Giorno 22: Liber Obscurium Secretum

IL CALIBRARIO DELL'AVVENTO - GIORNO 22: LIBER OBSCURIUM SECRETUM


Terzultimo giorno del Calibrario dell'Avvento sul blog "I mondi fantastici", che ha il piacere di ospitare un nuovo arrivato, Nicolò Marino, che ci propone "Liber Obscurium Secretum", il primo capitolo della saga "Knight", un'avventura in un mondo fantastico, di quelli che tanto piacciono ai nostri lettori di fantasy. Conosciamo meglio questo suo ultimo lavoro.


Titolo: Liber Obscurium Secretum
Autore: Nicolò Marino 
Editore: Selfpublishing
Genere: Romanzo Fantasy-Storico
Formato: digitale
Prezzo ebook: 0,99 €
Pagine: 206
Il romanzo è disponibile su Amazon (dove è possibile anche leggere un estratto)
Pagina Facebook dell'autore

Trama: Un cavaliere impavido che parte per una missione affidatagli dal suo re, un giuramento da onorare col sangue e la spada e un destino già scritto che si deve compiere. Liber Obscurium Secretum narra la storia di Dominik e dei suoi fedeli compagni - tutti cavalieri coraggiosi - che tra misteri, incantesimi e mille difficoltà devono portare a termine la missione più importante della loro vita: ritrovare il libro della conoscenza. 

Se volete scoprire qualcosa di più su Nicolò Marino e i suoi lavori, potete visitare la sua pagina Facebook. Tra gli altri suoi lavori, "Il vortice del tempo" (saga Tempus, vol. 1) e il saggio Bisanzio e i Bizantini nelle fonti occidentali della seconda Crociata, edito da Genesis Publishing.


(Il booktrailer di "Liber Obscurium Secretum" di Nicolò Marino)

Buona lettura! Appuntamento a domani per gli ultimi due giorni del Calibrario dell'Avvento! :)

1 commento: