venerdì 10 giugno 2016

Novità fantasy: "Bloody souls" di Laura Martin Montagner

NOVITA' FANTASY: "BLOODY SOULS" DI LAURA MARTIN MONTAGNER

Con grande piacere, annuncio l'uscita del nuovo lavoro di Laura Martin Montagner, già autrice del paranormal romance "La rosa oscura" (di cui parliamo qui). Già dal titolo "Bloody souls", si capisce che sarà una storia sanguigna, di quei paranormali che mi piacciono parecchio, un  racconto che mette scompiglio alle regole dell'amore e della morte. Scopriamo qualcosa di più!


Trama: Ellswort, Maine, 31 ottobre 2014: Annabelle, insieme a sua sorella Mel, al suo fidanzato Colin e ad altri due amici, decidono di festeggiare Halloween giocando con una tavola Ouija. Ben presto risponde al loro richiamo medianico lo spirito di Bloody Mary, la leggendaria ragazzina sepolta viva che popola incubi, trame di libri e film per la sua presunta capacità di indurre alla morte coloro a cui si manifesta. I ragazzi assistono a un'orribile apparizione e ne pagano le conseguenze: Mel muore pochi giorni dopo l'accaduto e il gruppo di amici si sfalda, inesorabilmente e drammaticamente. 

A un anno di distanza Annabelle e Colin, ormai ex-fidanzati, si incontrano di nuovo: Bloody Mary è tornata e solo se loro combatteranno uniti, in un incredibile viaggio nell'oltretomba, potranno impedire al terribile fantasma di impossessarsi anche delle loro esistenze. Ma non tutto è quel che sembra, e i due ragazzi dovranno fronteggiare la scoperta che il loro destino è fortemente legato a quello dello spirito perduto, e del suo perduto amore. (Sinossi di Alice Stocco Donadello)

Titolo: Bloody Souls
Autore: Laura Martin Montagner
Editore: Editrice GDS
Genere: fantasy
Formato: digitale e cartaceo
Prezzo: 1,99 euro (digitale). Cartaceo in lavorazione.
Pagine: 72
Disponibile su tutti gli store.
Su Amazon possibilità di leggere un estratto del libro.
Pagina Facebook dell'autrice.

"Colin non riusciva a toglierle gli occhi di dosso: per la prima volta le era sembrata vulnerabile come un uccellino dall’ala spezzata. Voleva abbracciarla, proteggerla con il suo corpo; e se sarebbero morti quella stessa notte, lo avrebbero fatto assieme..." Estratto da "Bloody Souls" 

Buona lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento