martedì 9 agosto 2016

"Tempus - Il vortice del tempo: La civiltà del sole"

"TEMPUS - Il vortice del tempo: La civiltà del sole"

Riprendono gli aggiornamenti sul blog "I mondi fantastici" dopo la breve pausa. Oggi torna a farci visita Nicolò Giovanni Marino, già stato ospite con il suo romanzo "Liber Obscurium Secretum". E' appena uscito infatti il secondo romanzo della sua saga Tempus, intitolato "Il vortice del tempo: La civiltà del sole", un libro che inizia in un luogo ricco di leggende e teorie, il triangolo delle Bermuda. 
Scopriamo insieme questo nuovo lavoro!

Titolo: Il Vortice del Tempo: La Civiltà del Sole 
Autore: Nicolò Marino 
Casa Editrice: Self Publishing 
Genere: Fantasy storico
Formato: digitale
Prezzo ebook: 0,99 €
Pagine: 95
Disponibile su tutti gli store di ebook
Su Amazon potete leggere un estratto.
Pagina Facebook dell'autore

Trama: L’aereo dove viaggia l’archeologo Federico Barbagallo, in compagnia di sua moglie Lisa, sta sorvolando il famoso Triangolo delle Bermuda. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, un lampo di luce travolge il velivolo. Federico si risveglia su una spiaggia apparentemente deserta. Nel tentativo di ricongiungersi con sua moglie, incontra Kisin un abitante del luogo. Solo parlando con lui comprende di aver viaggiato nuovamente nel tempo, ritrovandosi ancora in un’epoca lontana. Inizia così per lui un’inattesa avventura: nuove conoscenze, incontri inaspettati e rivelazioni impreviste lo accompagneranno in attesa del tanto agognato ricongiungimento con Lisa. Ma un nemico che trama nell’ombra è pronto a rovinare tutto, minacciando la vita di Federico e dei suoi nuovi amici. 

“Il vortice del tempo, la civiltà del Sole” vi porterà nell’epoca dei Maya, dove i profumi di un’antica civiltà si mescoleranno con i misteri che solo un viaggiatore del tempo è in grado di comprendere.


Se volete scoprire qualcosa di più sugli altri lavori dell'autore, potete seguirlo sulla sua pagina. I libri li trovate disponibili sugli store di ebook
 


Nessun commento:

Posta un commento