sabato 22 luglio 2017

Contest fotografico Hybrid Saga - Dark Zone

Contest fotografico Hybrid Saga - Dark Zone

Bentrovati, amici dei mondi fantastici! Oggi vi segnalo una simpatica iniziativa promossa dalla casa editrice Dark Zone, un contest fotografico legato alla saga urban fantasy "Hybrid", creata da Francesca Pace, che vi permetterà di vincere un libro e un buono sconto! Mica male, eh? Scopriamo il regolamento.


Benvenuti in questo tour virtuale nel mondo di Emma alla fine del quale ci saranno dei vincitori!
VINCERE È FACILE!
1) Commenta il post fissato in alto nella pagina dell’evento, scrivendo "partecipo".
2) Metti il like alla pagina autore di Francesca Pace, autrice di Emma.

3) Posta nell'evento un'immagine e un pensiero legato alla Hybrid’s Legacy Saga.
Verrà estratto UN VINCITORE che riceverà una copia di Emma autografata dall'autrice!

Data scadenza contest: 2 agosto 2017.


Inoltre PER TUTTI i partecipanti ci sarà inoltre uno sconto del 20% da utilizzare sul sito della Dark Zone Edizioni.

Per conoscere la saga Hybrid, visitate il sito Dark Zone! Emma, Gabriel e gli altri protagonisti della saga urban fantasy dell'Ibrido vi aspettano!


"Emma è una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È un'appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore."





Nessun commento:

Posta un commento