venerdì 14 luglio 2017

Segnalazione "L'eredità della spada" di Cristina Azzali

Segnalazione "L'eredità della spada" di Cristina Azzali

Bentrovati, amici lettori. Oggi vi porto nel continente di Eryon, in un viaggio fantastico assieme ad Arthur Dalen, tra magie e cavalieri, avventure e colpi di scena, con il fantasy "L'eredità della spada", di Cristina Azzali. Scopriamolo insieme!

Titolo: L’eredità della spada
Autore: Cristina Azzali
Editore: SensoInverso Edizioni
Genere: fantasy
Formato: cartaceo e ebook
Pagine: 630
Prezzo: 25€ cartaceo; 6,99€ ebook
ISBN: 978-8867931743

Disponibile su tutti gli store di libri.
Su Amazon potete leggere un estratto.

Trama: Il giovane Arthur Dalen ha un unico desiderio: seguire le orme del defunto padre e diventare un cavaliere. Il suo sogno lo porterà a scegliere tra un'esistenza sicura, ma monotona, e un'avventura piena di insidie e incognite; a sfidare il volere della famiglia e ad esplorare il continente di Eryon, in compagnia di tre misteriosi viandanti. Tra duelli, tornei e inseguimenti nei boschi, Arthur sarà chiamato a mettere alla prova tutto il proprio coraggio e la propria determinazione, per trovare finalmente un posto nel mondo e plasmare il suo futuro.
“Chissà per quale motivo voi ragazzi siete tanto attratti dalle armi; dalle spade, soprattutto. Per curiosità, suppongo; se ne aveste impugnata una, anche solo una volta, in un combattimento reale, cambiereste subito idea.”

 Se volete scoprire di più del romanzo e della sua autrice, visitate la pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento