sabato 15 luglio 2017

Segnalazione "Hotel Mezzanotte" di Michele Botton

Segnalazione "Hotel Mezzanotte" di Michele Botton

Pronti per una storia da brivido? Anzi, per ben otto storie, tanti quanti i racconti di terrore che compongono il nuovo libro di Michele Botton. Già ospite, due anni fa, del blog "i mondi fantastici" con il suo romanzo Pink Future, torna con "Hotel Mezzanotte", una raccolta di storie horror. Tutte da scoprire!

Titolo: Hotel mezzanotte
Autore: Michele Botton
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: racconti Horror
Formato: Brossura / copertina morbida
Pagine: 126
Prezzo: 10€

ISBN: 9788871121239

Trama: “Hotel Mezzanotte” è un’antologia di racconti dell’orrore. Otto storie per lo più di vita quotidiana, dove qualcosa non è come dovrebbe essere. Abbiamo una bambina, travestita da zombie, la notte di Halloween che suona campanelli per il classico dolcetto-scherzetto, ignara del terribile segreto che nasconde. Una misteriosa e inquietante ragazza che inizia a fissare un povero malcapitato in un vagone del treno. Una cena familiare “molto” speciale. Un pallone da calcio maledetto che porterà alla rovina una famiglia con le sventure che causa. Una storia natalizia che dello spirito natalizio non ha proprio niente. C’è Lilith, l’emissaria della morte che si nutre della morte stessa. Ci sono Paolo e Michele che nella campagna padovana troveranno un uomo senza volto. Storie con un finale a sorpresa, in cui la sorpresa non è mai allegra.

Link acquisto: amazon  ibs cartaceo  ibs ebook
"Una tagliola, di quelle che si usano per catturare animali di grosse dimensioni, era scattata e fulminea gli si era chiusa su una gamba mordendogliela come un cane rabbioso. Il male arrivò ben prima del sangue, un dolore di quelli lancinanti che sapeva di incredulità ma anche di ossa rotte e carni martoriate." 

Contatti:
Pagina Facebook:  Michele Botton - Autore
Blog dell’autore: il beneficio del dubbio   
Sito dell’autore:

Biografia dell’autore:
Nasce nel 1977 a Piove di Sacco in provincia di Padova. Noto perdigiorno.
Questo è il suo secondo libro. Ha pubblicato il romanzo Pink Future (GDS Edizioni), oltre a svariati racconti apparsi in antologie tra i quali Amici da bar (Il magazzino dei mondi 3, Delos Books), Notte patavina grondante sangue (Racconti dal Veneto, Historica Edizioni), Singolarità (Matrix Anthology, Homo Scrivens Edizioni), Una tradizione in evoluzione (per l'antologia N.A.S.F.12). Gestisce il blog il beneficio del dubbio dove parla di libri e fumetti.

Nessun commento:

Posta un commento