venerdì 10 agosto 2018

Segnalazione "Ugo Binx" di Pasquale A. Colurcio

Segnalazione "Ugo Binx" di Pasquale A. Colurcio

Bentrovati, lettori! Oggi vi presento un libro per ragazzi: "Ugo Binx e la mappa Gjak", di Pasquale A. Colurcio, che esordisce con una copertina carinissima! Pronti per saperne di più?

Titolo: Ugo Binx e la mappa Gjak
Autore: Pasquale A. Colurcio
Editore: selfpublishing
Genere: fantasy per ragazzi
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 0,99 euro (ebook), 13 euro (cartaceo)
Età di lettura: dai 10 anni in su
Disponibile su tutti gli store di libri e ebook.
Link Amazon e Ibs.

Trama: Ugo Binx è un mago dodicenne dalla vita apparentemente normale. Per decisione dei genitori, un bel giorno è costretto a trasferirsi insieme ai fratelli Tara e Tomas dalle quattro zie a Glhowers, un piccolo villaggio medievale circondato da una grande foresta. Qui, troverà nuovi amici ma si scontrerà anche con nuovi nemici, rendendosi protagonista di misteriosi avvenimenti che faranno di Ugo qualcosa di più di un semplice mago.


Chi è l'autore?
"Salve a tutti mi chiamo Pasquale Alessio ma gli amici mi chiamano Paky. Ho 31 anni e vivo a Crotone. Premetto che non sono molto bravo a presentare me stesso, ma sarò breve e conciso. La mia passione per la scrittura e lettura nasce fin da piccolo, grazie alla mia maestra di sostegno (sono dislessico) che mi “obbligava” a leggere e riscrivere le favole dei fratelli Grimm; è grazie a lei che ho questa grande passione" (testo preso dal sito "Universo Efterion").


Nessun commento:

Posta un commento