venerdì 17 agosto 2018

I fumetti DZ Comics - "Honey Venom" di Spectrum

I fumetti DZ Comics - "Honey Venom" di Spectrum

Bentrovati, amici viaggiatori! Avete trascorso un buon Ferragosto? Che libro vi fa compagnia sotto l'ombrellone, o in montagna? Oggi vi parlo dei fumetti della Dark Zone! Eh sì, perché la DZ Edizioni, la scorsa primavera, ha inaugurato la collana fumetti: DZ Comics! :) Le prime pubblicazioni sono due volumi di storie incentrate su Honey Venom, la strega creata da Spectrum. Pronti per scoprirli?

Honey Venom. La casa della sventura (Volume 1)
Autore: Spectrum
Formato: cartaceo
Prezzo: 15 euro

Quarta di copertina: Un bambino non ha alcuna arma per difendersi dai soprusi e dalla violenza degli adulti. Può solo subire e sperare di sopravvivere in un mondo dove ogni uomo porta con sé un coltello e nessuno verrà mai ad aiutarti. O forse no?
Forse c’è qualcuno.

Honey Venom, la figlia delle tenebre. Figlia di un incubo e di una lupa mannara. L’ultima risorsa che può essere invocata. L’ultima a cui importa e che non ha paura degli uomini che abitano la Casa della Sventura.

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito Dark Zone edizioni.

Biografia autore: 
Spectrum, nato il 20 marzo 1972, disegna e ha per le mani i fumetti sin da quando ha memoria. Cresciuto a pane e Mazinga, si è formato fumettisticamente sui fumetti della libreria del padre: Batman, il Popeye di Segar, Dick Tracy, la saga dei Paperi di Carl Barks, Creepy (che allora si chiamava Zio Tibia), il Mago, Linus, Mad e molto altro.
Ha postato i primi fumetti su internet, in forma di webcomics, e successivamente le sue storie sono state pubblicate da Nero Press Edizioni. Al momento sta lavorando su Honey Venom, una saga gotica e d’avventura caratterizzata da un alone di stregoneria e da un grande amore ff.

***


Wanted. Honey Venom (volume unico)
Sceneggiature: Spectrum e Valerio la Martire
Disegnatori: Spectrum, Halys, Yori, Barbara Chies, Lorenzo Maglianesi e Mala.
Formato: cartaceo
Prezzo: 14,90 euro

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito della Dark Zone edizioni.

Quarta di copertina: Tutti si innamorano della figlia delle tenebre! Anche gli autori di fumetti!
Per questo Speciale di Honey Venom cinque autori italiani cercano di ammaliare la strega più affascinante del mondo del fumetto raccontando le storie che Satana stesso ha bisbigliato loro.
Chi riuscirà ad avere il favore della nostra anti-eroina preferita?
Una raccolta di racconti che raccontano del mondo di Honey e della sua fidanzata occhialuta Elyss!


Che dite? Vi ispira? Conoscevate già Honey Venom?
Buona lettura! :)

Nessun commento:

Posta un commento