giovedì 13 settembre 2018

Segnalazione "Miseri resti sepolti" di Miriam Palombi

Segnalazione "Miseri resti sepolti" di Miriam Palombi

Salve, amici lettori! Pronti per una nuova uscita "da brivido"? La signora dell'horror, Miriam Palombi, sta per tornare in libreria con il suo nuovo libro, la raccolta di racconti horror "Miseri resti sepolti", edita da DZ Edizioni. La troverete in anteprima a Firenze Libro Aperto, la fiera dell'editoria che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze, dal 28 al 30 settembre, allo stand Dark Zone. Scopriamola insieme!

Titolo: Miseri resti sepolti
Autore: Miriam Palombi
Editore: DZ Edizioni
Genere: raccolta di racconti horror
Copertina di Livia De Simone.

Disponibile dal 1 ottobre sul sito Dark Zone e nei principali store di libri.

Quarta di copertina: Ossessione. Perversione. Follia. Queste sono le deviazioni che muovono un assassino. Ma cosa succederebbe se le vittime avessero la possibilità di tornare dall’oltretomba e vendicarsi in un modo orribile quanto quello in cui sono state uccise? Vittima e carnefice sarebbero poi così diversi tra loro? Se potessimo guardare nei loro occhi, vedremmo lo stesso cupo abisso. Divisi in vita, uniti nella morte.

Chi è l'autrice?
           
Miriam Palombi nasce a Milano nel 1972. Ceramista, appassionata di simbologia e storia medioevale. Autrice di narrativa thriller, horror e dark fantasy. Membro della Horror Writers Association.

2014 pubblica LE CRONACHE DEL GUERRIERO, ebook edito da ST-Books, GDS edizioni. Thriller Storico.

2016 pubblica L’ARCHIVIO DEGLI DEI, DZ Edizioni. Thriller. Giunto ora alla terza edizione (recensione sul blog).

2016 il racconto Sangue Cattivo è incluso nell’antologia horror STRISCIANO SULL’ASFALTO, edito da Carmignani Editricee presentato in anteprima al Fanta Festival di Roma.

2016 pubblica PICCOLI PASSI NEL BUIO, DZ Edizioni. Raccolta horror per ragazzi. Presentato in anteprima al Romics. Giunta ora alla seconda edizione illustrata.

2017 Il racconto Miseri Resti Sepolti è incluso nell’antologia horror SPLATTER presenta B.I.H.F.F (Best Italian Horror Flash Fiction), INDEPENDENT LEGIONS PUBLISHING.

2017 pubblica IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. Vol. I, DZ Edizioni. Dark fantasy. Presentato in anteprima al Romics (recensione sul blog).


2018 pubblica IL RESPIRO DEL DIAVOLO. Legacy of Darkness. Vol. II DZ Edizioni (segnalazione sul blog).

***

Presto in arrivo anche la recensione. Siete curiosi? :)

Nessun commento:

Posta un commento