lunedì 30 novembre 2015

Giveaway - Anime contro

GIVEAWAY - ANIME CONTRO

Il giveaway "Anime contro" è una delle due iniziative librose organizzate dal blog "I mondi fantastici di Alessio Del Debbio" per festeggiare Natale e per arrivarci in compagnia di tanti libri. Questa iniziativa, completamente gratuita, si svolgerà sulla pagina Facebook "Giveaway - Anime contro" e si basa su poche semplici regole.


Il giveaway inizia l'1 dicembre e si concluderà allo scoccare della mezzanotte tra il 24 e il 25 Dicembre e mette in palio una copia autografata di "Anime contro", nuovo romanzo young adults di Alessio Del Debbio. Qui una scheda sul romanzo e qui una scheda su  Jonathan e gli altri personaggi della storia.
La partecipazione al giveaway è completamente gratuita (anche le spese di spedizione, ovviamente, saranno a carico dell'autore).

Per partecipare ciascun concorrente dovrà:
- essere fan della pagina Facebook del romanzo "Anime contro": https://www.facebook.com/animecontro/
- condividere la pagina Facebook "Anime contro" sulla bacheca del proprio profilo (condivisione impostata con visualizzazione pubblica, al fine di poter verificarne l'effettivo avvenimento)
- scrivere sulla pagina dell'evento "Giveaway - Anime contro": ho cliccato mi piace, ho condiviso e poi aggiungere una frase su cosa rappresenta l'amicizia per il/la partecipante. Una frase sincera, un vostro pensiero sull'amicizia, dato che il romanzo "Anime contro" mette in scena la vita di quattro amici, facendo di questo valore il perno dell'azione. Deve trattarsi di una frase originale e inedita, ovviamente, non di una citazione.

Il 25 Dicembre, tra tutti i partecipanti, verrà estratto un vincitore.

Nel caso di dubbi, chiedete pure.

Buona fortuna! :)

Nessun commento:

Posta un commento