mercoledì 14 settembre 2016

Segnalazione "Guardami negli occhi" di Manuela Raciti

Segnalazione "Guardami negli occhi" di Manuela Raciti

Bentrovati a tutti gli abitanti, passeggeri e sognatori di mondi fantastici. Oggi vi presento il nuovissimo libro di Manuela Raciti: "Guardami negli occhi... e altri racconti neri", edito in digitale da Panesi Edizioni. La scrittrice, già ospite su questo blog per parlare del suo mistery per ragazzi "Un regalo pericoloso" (molto carino), si addentra nei sentieri oscuri dell'animo umano, per presentarci sette racconti molto interessanti, che toccano le corde di una quotidianità non sempre rosea, ma comunque intensa da vivere.

Titolo: Guardami negli occhi... e altri racconti neri.
Autore: Manuela Raciti
Editore: Panesi Edizioni
Genere: racconti del terrore
Formato: digitale (per adesso)
Prezzo: 2,99 euro
Pagine: 65
Disponibile su Amazon e su tutti gli store di ebook
Pagina Fb del libro

Trama: Ricordi traumatici, forti emozioni, viaggi imprevedibili, antichi mestieri, scelte che cambiano la vita. "Guardami negli occhi", un’antologia di racconti noir. Racconti di come la vita quotidiana a volte possa essere tanto imprevedibile e sconcertante da sembrare un sogno (o un incubo) da cui vorremmo, ma non possiamo, svegliarci. Racconti che mostrano tramite episodi, persone, immagini ed emozioni l’orrore del quotidiano e di storie in cui il lieto fine non è mai scontato. 

Manuela Raciti ha guardato dentro se stessa, nei suoi ricordi, nei suoi sogni, nelle sue aspettative, per regalare al lettore un viaggio ricco di emozioni contrastanti, un viaggio in un’atmosfera sinistra che spinge a riflettere sull’ambiguità delle scelte, dei giudizi e di tutto ciò che ci circonda.
 
Il libro appartiene alla  collana EXTREME di Panesi Edizioni – Un progetto innovativo, dedicato ad autori che hanno voglia di osare e a opere che testano i limiti della narrativa per superarli con coraggio. L’anima nera della nostra proposta editoriale, vietata a chi nella lettura cerca facili rassicurazioni.
 
Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento