giovedì 1 settembre 2016

Segnalazione poesia "Sotterraneo" di Alessandro Ebuli

Segnalazione poesia "SOTTERRANEO" di Alessandro Ebuli


L'articolo di oggi è dedicato alla poesia, per variare un po' rispetto ai tanti libri fantasy presentati. Si tratta del volume "Sotterraneo", di Alessandro Ebuli, edito da Eretica Edizioni. Buona lettura!

Titolo: Sotterraneo
Autore: Alessandro Ebuli
Editore: Eretica Edizioni
Genere: poesia
Formato: Cartaceo
Pagine: 56
ISBN:  978-88-99816-22-3
Prezzo: 9,90 euro (sul sito della casa editrice) / 13 euro, sugli store
Disponibile sul sito della casa editrice

Contatti autore:
Profilo Facebook
Blog dell'autore
Twitter dell'autore


Sotterraneo è una raccolta di trenta poesie che spaziano tra molteplici argomenti, un viaggio negli anfratti dell’anima per comprendere le proprie emozioni e vincere le più intime sensazioni e paure.  

Sotterraneo è un viaggio negli anfratti dell’anima, un punto di partenza per comprendere le emozioni e la profonda urgenza espressiva che combatte per vincere le più intime sensazioni; così le racconta al mondo nella loro naturale intensità per superare l’inganno del tempo attraverso la forza evocativa delle parole.

“Oltre ogni dolore, oltre ogni fantasia, oltre l’umana percezione, un turbine di emozioni spazza via ogni forma apparente ed ogni anima si consola nel cammino esplorativo. Ora il nuovo mondo non è più un’incognita”.

Chi è l'autore?
Alessandro Ebuli nasce nel 1975 a La Spezia, dove tutt’ora risiede con la propria famiglia. Fin dalla giovane età si interessa alla musica ed alla letteratura, riuscendo a coniugare la passione per entrambe le arti attraverso collaborazioni con numerose testate musicali online. Suona la batteria per passione personale ed è socio dell’Associazione Culturale Giro Di Vento, che organizza serate ed eventi a tema trattando varie argomentazioni, tra le quali musica, letteratura e cinema, con particolare attenzione all’importante valenza storia del territorio spezzino e del suo golfo. Alcune sue poesie sono state inserite all’interno di importanti antologie letterarie. Sotterraneo è il suo esordio.

Nessun commento:

Posta un commento